mercoledì 7 marzo 2012

Tenete gli occhi aperti


La Slovacchia aveva a novembre così, random. Dopo alcuni dubbi -è la Slovacchia, ha una reputazione da mantenere!- avevano detto che nooo, Miro non era il loro rappresentante e che avrebbero annunciato in seguito.
Tutti siamo quindi tornati alle nostre faccende ignorando la Slovacchia. Nel frattempo la nazione più instabile dell'ESC ha deciso di fare una conferenza stampa per il primo marzo, con annuncio di cantante e canzone. Siccome stiamo ancora parlando di Slovacchia ovviamente non è andata così, il primo marzo non si poteva (apparentemente il cantante non poteva). E quindi ecco che arriviamo a oggi, quando finalmente il cantante non aveva altri impegni, bontà sua.

Il cantante è Max Jason Mai, sentite come suona bene il nome! Peccato sia solo uno pseudonimo di... Miro Smajda. Almeno la Slovacchia ci tiene svegli, che vi devo dire. Visto che il cantante è sempre lui potete leggere quello che avevo scritto a novembre.

Hanno presentato anche la canzone, già che erano lì. La canzone si intitola Don't close your eyes, è stata scritta dal cantante stesso e prodotta da Michael "Elvis" Baskette.
Categories: