mercoledì 7 marzo 2012

Le nonne di Buranovo ^O^


La vita del fan è durissima. Uno si sorbisce due ore di show e salta il webcast nel momento cruciale. MA PORCA TRO...oh, hai.
Sì, insomma, stavo guardando il webcast ed è saltato mentre annunciavano i risultati.
Ma non importa, perché hanno vinto le Buranovskiye Babushki, le simpatiche nonnine che hanno un nome che non imparerò mai a scrivere e ci provo da due anni.
Loro vengono da Buranovo, un villaggio in Udmurtia (una repubblica russa, ne hanno svariate). Cantano principalmente in udmurto e sono assolutamente fantastiche.
La canzone si intitola Party for everybody e non trovo gli autori, quindi probabilmente lo scoprirete nel Sunday Review.

Qua ridiamo immaginando la botta di vita che sarà il party russo a Baku, ma la verità è che loro sono assolutamente adorabili. Certo, non siamo sicurissimi si rendano conto che hanno vinto e che andranno all'Esc, ma non importa.

E ora aspetto con ansia tutti quelli che criticheranno la Russia perché sono nella stessa semifinale italiana e gli italiani potrebbero dire che l'esc è trash. No fucks were given.


(ah, sì, partecipava anche Dima Bilan in duetto con Yulia Volkova delle Tatu. L'hanno presa in cul...cioè, non hanno vinto, come potete notare).
Categories: