giovedì 15 marzo 2012

La nostra Fatina che avvererà il mio desiderio!


ED È SUBITO LIDIA KOPANIA!
Ricordate la canzone della Polonia di qualche anno fa chiamata "I don't wanna leave" e rinominata "I don't wanna win"? Esatto, quella ballad deprimente?
Aggiungeteci un effetto fatina della Disney e un paio di flauti e sembra di essere usciti da Pocahontas. E Maya Sar mi ha fatto questo effetto.
Devo dire che dalla Bosnia mi aspettavo di più, ma questa "Korake ti znam" urla un "dopotutto anche Armenia e Turchia hanno perso la coppa per le nazioni che sono sempre state in finale. Quindi perché non perderla anche noi?" che mi fa sperare bene. Non lo so, da quando mi hanno eliminato la Svezia in semi nel 2010 non vedo l'ora che tutte le nazioni rimanenti perdano questo record e via. Salvo la Grecia, ma ne sono first Gady (vedi due post indietro, circa), quindi...
Altre cose che volevo dire a caso: nel video lei è su un pianoforte che viaggia sui binari del treno. Immagino le bestemmie del comitato pendolari Sarajevo-Mostar "questa ci rallenta la circolazione per fare un video di merda". ED È SUBITO VANESSA CARLTON! Ricordate quando andava in giro col pianoforte in "A thousand miles"? ESATTO. Solo che questa è su rotaia. Quindi probabilmente promuove un uso corretto dei mezzi di trasporto che la signora Anna Bergendahl mancava di fare quando nel suo video passeggiava sui binari del treno.
Mi state dicendo che il video della Bergendahl è correlabile a quello di Maya Sar? Quindi la mia speranza di vedere la Bosnia in semi verrà avverata?
Categories: