sabato 18 febbraio 2012

UcraEuro2012.


Io non so voi, ma il binomio ESC-Calcio non ha senso e ogni due anni qualcuno lo tira fuori.
Oltretutto stiamo parlando dell'Ucraina - e un po' era ovvio: quest'anno gli europei sono tra Polonia e Ucraina e quindi figurarsi se una delle due non portava la cosa all'ESC. E visto che la Polonia è a casa a ridere degli stolti che partecipano quest'anno, l'Ucraina ha deciso di mandare tale Gaitana all'Eurovision.
Funny facts:
- Pensavo che sarebbe andato Max Barskih perché sembra il favorito da metà europa - anche perché è guardabilissimo - ed è arrivato solo secondo.
- La finale nazionale era alle 12.30 ora locale (quindi 11.30 italiana) fino alle 15.00. Ok che non ve ne frega molto e metà delle volte fate dei brogli elettorali, ma la NF alla mattina? Ma nemmeno per lo JESC!
- La tizia scelta non è Ucraina nemmeno a piangere. Cioè. Dice di essere Afro-Ucraina, l'unica sulla scena (e figurati: quanti dal terzo mondo si vorrebbero trasferire nel terzo mondo europeo?) ed è un ritorno al megaputtanpop.
Quindi godetevi Be my Guest, ovvero la canzone che dirà ai gay di tutta Europa di affrettarsi a prenotare un bel viaggio in Ucraina per delle partite di calcio.
Categories: