domenica 19 febbraio 2012

In Georgia hanno finito le Sopho?


La Georgia ha scelto e uhm, non ho idea di come insultarli. Prima di tutto hanno ricevuto solo 13 canzoni, e di queste solo 9 sono passate alla fase successiva (chiamata anche nf).
Il problema di fondo è che queste nove sono tutte pessime, ho ascoltato solo un'anteprima di tutte quante e non ho più avuto il coraggio di ascoltare le versioni intere.
Comunque la nf è stata solo un modo come un altro per far passare un paio d'ore ai fan esc (che erano già abbastanza provati da sanremo), chiunque sapeva avrebbe vinto Anri Jokhadze (che era il più famoso dei nove) e così è stato. La canzone si intitola I'm a joker ed è... beh. Fastidiosa e ripetitiva è tutto quello che mi viene in mente.
Tanto per fare un po' di gossip... Anri Jokhadze sta con Eva Rivas, sìsì, proprio quella che piangeva e riceveva un'albicocca per tapparsi la bocca. Fine del gossip (fossi nel mood giusto farei battutacce stile "visto che Eva è armena immagino i georgiani mandino Anri a Baku in modo da liberarsi di lui", ma sono una persona buona e evito).

Categories: