domenica 19 febbraio 2012

Giusto per completezza di informazioni


Chiariamo una cosa. A noi dell'Italia non frega niente. NIENTE. Ma siamo responsabili e ci piace offrirvi delle informazioni.
Prima vorrei dire una cosa alla Rai, anzi facciamo due. Carissima Rai, lo scorso anno hai avuto degli ascolti di merda per l'esc e cosa fai? Mandi l'annuncio all'1 di notte quando potresti benissimo mandarlo ad un orario decente e fare un po' di promozione all'evento? Logico, no? E anche: per promuovere una gara di canzoni fai un video di presentazione usando come musica una canzone che non c'entra NULLA? Ma per tutte le santissime entità del paradiso schlager (che stasera dormivano, mi sa), cos'avete in testa? Quando avete intenzione di fare della promozione decente allo show? Il pomeriggio del 26 maggio?
Per concludere in bellezza la polemica l'annuncio è stato dato da Ell e Nikki. Secondo voi li hanno fatti cantare? Manco per idea. Non dico far loro cantare qualsiasi cosa, ma almeno Running Scared... Noi non ne possiamo più di sentirli, ma fa' pubblicità al contest, dannazione!

Comunque. E' stata scelta Nina Zilli, e pare sia stata scelta solo lei ma non la canzone e quindi potrebbero cambiarla nei prossimi giorni.

Questa è la canzone di Sanremo, si intitola Per sempre.



(ah, vorrei ringraziare gli utenti dell'escforum -che tanto non leggeranno, ma fa niente XD- per le risate di stasera, l'unica cosa divertente del guardare Sanremo)


PS: Sanremo è stato vinto da Emma (che-sorpresa), seconda Arisa e terza Noemi. Per completezza, sempre.
Categories: