domenica 29 gennaio 2012

You and I. E anche la Francia


La Francia ha presentato la propria canzone oggi e noi per festeggiare abbiamo cercato di scaricare il peso del post sull'altro. Come potete vedere ho perso io (apparentemente per puro caso avevamo postato ad anni alterni).

Cose da dire:
- la canzone si intitola Echo (You and I) ed è scritta da Anggun e William Rousseau, composta da Jean-François Pilot e mixata da Véronique Ferraro, collaboratrice di David Guetta
- l'intro non c'entra nulla con il resto della canzone
- sul primo verso potete cantarci "My mama told when I was young" e avrete così Born this way
- non è chiaramente l'Anggun di una volta, io mi aspettavo una canzone diversa
- la canzone non è granché memorabile, ho appena finito il secondo ascolto e non saprei dirvi come fa la canzone. Considerando che è un'uptempo non è proprio bello questo fatto.
- la canzone è già stata caricata sul canale ufficiale eurovision.tv.

Categories: